I CESARONI 5, ALESSANDRA MASTRONARDI – E’ una delle attrici italiane più amate e cercate degli ultimi tempi: stiamo parlando di Alessandra Mastronardi, la giovane napoletana diventata famosa grazie soprattutto al ruolo di Eva Cudicini nella fiction di Canale 5 I Cesaroni. Sin dalla prima stagione il suo personaggio è diventato uno dei preferiti del pubblico e i fans della serie la volevano insieme a Marco Cesaroni. In parte accontentati, fino alla quarta stagione, ora i fans sono nuovamente delusi. Terminata la scorsa stagione de I Cesaroni, Alessandra Mastronardi ha rivelato la sua uscita di scena e ha dichiarato che non avrebbe partecipato alla nuova serie. Immediatamente il pubblico si è allarmato, soprattutto quando Matteo Branciamore ha invece confermato la sua presenza nella fiction. La storia tra Marco ed Eva è finita per sempre? Stando alle ultime indiscrezioni sarebbe così.
I CESARONI 5, EVA CUDICINI – Terminata la messa in onda della quarta stagione de I Cesaroni, Alessandra Mastronardi nelle interviste ha sempre dichiarato di essere stata lei a decidere di uscire di scena. La sua non è stata una decisione semplice, anche lei come i fans si è affezionata al ruolo che l’ha resa famosa. Tuttavia l’attrice sentiva l’esigenza di cambiare aria, di provare nuove esperienze e di mettersi in gioco attraverso dei personaggi diversi da quelli che di solito ha interpretato. Dopo I Cesaroni, infatti, l’abbiamo vista in altre fiction di successo, sia di Mediaset che di Rai Uno, interpretando ruoli opposti a quello di Eva Cudicini. I tanti fans, però, che l’hanno seguita da sempre, la portano nel cuore come la bella Cudicini, colei che ha fatto perdutamente innamorare il fratellastro Marco Cesaroni e che in ben quattro stagioni ha regalato forti emozioni grazie ad una storia d’amore che sembrava essere destinata a durare per sempre. I suoi sostenitori, però, possono rivederla nei panni di Eva nelle ultime due puntate de I Cesaroni 5 che andranno in onda rispettivamente Venerdì 7 Dicembre e Venerdì 14 Dicembre. L’attrice ha, infatti, girato alcune scene per concludere la serie: Eva tornerà per intromettersi tra i due innamorati Marco e Maya. La Cudicini è intenzionata a chiarire delle cose a Marco e a riconquistarlo: lui, innamorato della principessa, a quanto pare tornerà con la sua ex compagna e madre di sua figlia Marta, ma continuerà a pensare a Maya. A quanto pare la serie si concluderà con il lieto fine tra Marco e Maya, anche se tutto potrebbe succedere. I tanti fans della coppia formata dai due fratellastri, alla notizia di quale sarebbe stato il ruolo di Eva in questi ultimi quattro episodi, sono rimasti molto delusi: tutti vogliono di più, desiderano finalmente la riconciliazione tra Marco ed Eva, cosa che aspettano sin dall’inizio di questa stagione. Molti minacciano di non guardare le ultime due puntate per far calare ancora di più gli ascolti, dato che I Cesaroni quest’anno hanno perso smalto, colpa soprattutto dell’uscita di scena di Alessandra Mastronardi, Ludovico Fremont (Walter Masetti) e Roberta Scardola (Carlotta Alberti).
I CESARONI 5, EVA E MARCO – A quanto pare nelle ultime due puntate della quinta stagione de I Cesaroni, vedremo nuovi momenti tra Eva Cudicini e Marco Cesaroni, ma sembrerebbe che lui alla fine sceglierà la principessa Maya. Non c’è niente di sicuro, ma le anticipazioni dell’ultima puntata parlano chiaro: Marco starà con Eva, ma penserà a Maya. I fans della coppia dei fratellastri sono agguerriti, delusi e amareggiati e minacciano di dire addio a I Cesaroni. Mentre aspettiamo il grande finale, cliccando qui trovate le anticipazioni dettagliate della penultima puntata, mentre cliccando qui trovate notizie sul triangolo formato da Eva, Marco e Maya e su Rudi e Alice.
Voi che ne pensate? Che farete? Guarderete le puntate? Chi volete che scelga Marco?
L'articolo I Cesaroni 5, Alessandra Mastronardi: Eva contro Eva! I fan volevano di più sembra essere il primo su Gossip e TV.